Mrs Fog. Chi sono.

sweet kitty

Nell’estate 2012 ho visitato per la prima volta l’Alaska e ne sono rimasta affascinata. Questo blog nasce sull’onda dell’emozione di quei giorni, per fissare i ricordi e per analizzare il presente. Perché solo viaggiando possiamo allontanarci da noi stessi e riscoprirci. Vivere nel passato non è però un esercizio salutare e i viaggi possono diventare allora anche solo mentali. Libri, articoli e piccoli avvenimenti quotidiani diventano così lo spunto per fermarsi a riflettere e poi scrivere.

Con il passare degli anni la famiglia si è allargata, il raggio dei viaggi si è ristretto e la frequenza dei post si è diradata, assumendo una distribuzione casuale, a ondate. Resto però molto affezionata a Diari alaskani e, quando posso, torno a riversarci emozioni e riflessioni, sempre a cuore e mente aperti.

Potrei scrivere una descrizione ironica e brillante di chi sono, come va tanto di moda, ma preferisco lasciarvi l’immagine di seguito perché rappresenta quello che ho di più caro: la mia famiglia. Siamo proprio noi: Mr e Mrs Fog, la piccola Cecilia e la gatta Alaska.

Benvenuti tra queste pagine!

Alaska-dream-Elisa-Ferro

Ritratto di famiglia – Elisa Ferro (2015)

Annunci

14 thoughts on “Mrs Fog. Chi sono.

  1. Ok, ho contato fino a tre, ma ho fatto una fatica del diavolo. Inizierò a seguirti anche se non sopporto il freddo, e dubito che in Alaska si possa girare in maniche corte, comunque girerò per il tuo blog aggrapato al mio termosifone.
    P.s. Grazie della visita, sarà un piacere far parte del tuo gruppo di viaggiatori. 🙂

    Mi piace

Conta fino a tre poi commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...