Ogni tanto scrivo

orso katmai

Ogni tanto scrivo qualcosa di mio, riservato per lo più a un’intimità morbosa tra me e il foglio di carta, raramente condiviso con Mr Fog che è sempre troppo generoso nei suoi giudizi, raramente esposto a un pubblico ristretto di persone amichevoli ed educate.

Un paio di mesi fa gli amici di Carta Resistente mi hanno chiesto di partecipare a un loro nuovo progetto sul tema della lettera aperta. Onoratissima ho accettato, ho sparato un titolo originale e personale e poi mi sono arenata, come al solito.

Il senso del dovere e la fede alla parola data hanno però avuto il sopravvento su pigrizia e spirito critico e così potete leggere qui la mia Lettera aperta all’orso del Katmai.

In origine la lettera era lunga quasi il doppio, poi mi sono accorta che erano richiesti dei limiti di lunghezza (abbondantemente superati) e così ho tagliato, tagliato, tagliato cercando di mantenere il senso del discorso. Spero vi piaccia, o almeno, fate le persone cortesi e non digitate critiche troppo feroci, che sono un’anima sensibile e poi mi vengono i lacrimoni… funziona come captatio benevolentiae?!

Annunci

13 thoughts on “Ogni tanto scrivo

Conta fino a tre poi commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...