21 gennaio – emozioni in libertà

rosa rosae

Non ci sono parole e non ci sono immagini che possano rappresentare compiutamente l’amore che provo per te. E’ una costellazione di emozioni, è la felicità perfetta di stare insieme. Passano gli anni e ci lasciano stupiti di come questo arco d’amore superi sempre se stesso, nutrito e curato con attenzione, ogni giorno. Migliaia di parole sono state già scritte, molto più belle delle mie, ma queste sono solo per noi, per un sentimento così complesso e prezioso che perde senso copiare frasi altrui.

Mentre ti penso scorrono tutte le immagini felici di questi anni. Sorrido: non saprei quale scegliere, come sempre. Chiudi gli occhi, so che le ricordi anche tu. Giorni, mesi, anni trascorsi insieme, e ancora mi manchi se una sera non puoi tornare a casa.

Ho sempre un po’ timore a scrivere di noi, ho paura dell’invidia degli dei di cui tanto ho sentito parlare. Ma insieme possiamo affrontare ogni cosa, lo sappiamo, e così potrei scrivere per ore di noi e della nostra storia. Potrei ma preferisco aspettare stasera per raccontarcela un’altra volta ancora, occhi negli occhi e cuore nel cuore.

Annunci

2 thoughts on “21 gennaio – emozioni in libertà

Conta fino a tre poi commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...