I premi proprio non li merito!

Sono colpevolmente in ritardo nel ringraziare per i premi ricevuti Athenae Noctua e Born to be Wilde.

Potrei addurre infinite giustificazioni, tutte plausibili e condivisibili, ma in realtà si tratta esclusivamente di insofferenza per le catene di S. Antonio (come già ribadito qui e qui!) e imbarazzante pigrizia.

Le due blogger che mi hanno premiato sono state però così gentili e simpatiche che, forte del motto meglio tardi che mai, mi accingo a riscuotere i premi e fare mie le loro regole stravolgendole a mio uso e consumo.

Cammy mi omaggia del premio Versatile Blogger Award, immagino perchè questo spazio tratta ormai di qualsiasi cosa tranne di quello che promette (ma un giorno riprenderò il racconto di viaggio, te lo prometto Mr Fog!).

Il premio prevede che vi dica dieci cose che non sapete di me…

Ehm, ma non è meglio lasciare il mistero? Mica avrete delle curiosità su di me, o miei sparuti lettori?! Facciamo che rispondo alle eventuali domande che vorrete pormi nei commenti, tanto non arriveremo mai a dieci! Prometto di rispondere,  nei limiti posti dal mio insindacabile giudizio…

E il primo è andato.

Cristina ha invece scelto di dedicarmi il Very inspiring blogger e mi ha pure informata con un commento sotto un mio post. Commento che ovviamente il filtro antispam ha cestinato. Non vi dico l’imbarazzo quando me ne sono accorta! Anche questo premio prevede di elencare sette informazioni su di me. Diciamo che vale quanto scritto sopra?!

Per porre a termine la mia quest ora dovrei elencarvi la bellezza di 10+15=25 blog a cui assegnare a mia volta i due premi. Nemmeno il mio elenco della spesa solitamente è così lungo e vorrei proprio conoscere chi andrebbe a spulciarseli tutti (la solita pigrizia mascherata da sagge considerazioni…).

Per chiudere elegantemente la diatriba, vi consiglio caldamente di visitare i due blog che mi hanno premiato: sono entrambi ricchi di spunti interessanti e soprattutto hanno una loro sensibilità personale che li contraddistingue. Unico difetto… sono entrambi su piattaforma blogspot e non riesco a commentarli. Ma un giorno verrò a capo di questo mistero informatico che mi tiene distante da tanti interessanti dibattiti. Sempre pigrizia permettendo!

Annunci

4 thoughts on “I premi proprio non li merito!

  1. Vengo a ribadire che il premio è meritatissimo, e non preoccuparti per il ritardo! 🙂
    La comunicazione blogspot-wordpress è un grosso limite, purtroppo! Comunque, al di là che non ti devi sentire obbligata a lasciare commenti, se volessi farlo, puoi selezionare dalla tendina “commenta come” l’opzione “nome-url” (collegando così l’intervento al tuo blog) oppure creare un account google predisposto una volta per tutte (un po’come noi blogspot dobbiamo fare per commentare in wordpress). Grazie del post e ancora complimenti! Cristina 🙂

    Mi piace

Conta fino a tre poi commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...