Che libro penso per te, e lo dico pure! #1

Le pagine strappate ha organizzato uno scambio di consigli libreschi e per tutta la settimana pubblicherà i risultati del lavoro immane che si è sobbarcata…! Trovate i profili dei lettori e i consigli che hanno ricevuto dagli altri partecipanti. Attenzione: correte il pericolo di allungare così tanto la vostra lista di libri da leggere che non riuscirete più ad uscire di casa! Ah… ovviamente ho partecipato anche io… Se non mi leggerete più saprete che sono stata sommersa da un carico di consigli libreschi ❤

lepaginestrappate

Se non sapete cosa è “Che libro penso per te – giochino di intrecci libreschi” lo potete scoprire qua.
Se sapete cosa è “Che libro penso per te- giochino di intrecci libreschi” ma non avete partecipato, chisseneimporta, non scappate! Magari potete trovare qualche idea per le vostre letture o darne agli altri… nei commenti, privatamente…
Se sapete cosa è “Che libro penso per te – giochino di intrecci libreschi” e avete partecipato… eccoci qua finalmente a svelare pacchettini (nella speranza che io non abbia incasinato troppo i biglietti sulle carte luccicanti e i fiocchi vaporosi!) 😀

Abbiamo scritto i nostri profilini lettore. Ce li siamo scambiati. Abbiamo scritto i consigli a chi volevamo e come volevamo, cercando un punto d’incontro tra gusti comuni: ed ecco qui che ne salta fuori.

I post coi consigli saranno sette, perché eravamo in ventuno (che la calcolatrice mi dice essere divisibile perfettamente per…

View original post 2.383 altre parole

Annunci

4 thoughts on “Che libro penso per te, e lo dico pure! #1

    • Ciao Cristina! Grazie mille! Il tuo commento era finito nella spam e l’ho visto solo ora… scusami : ( Sono felice ti piaccia il blog e grazie per il premio! Spero che questo piccolo incidente non ti faccia passare la voglia di commentare di nuovo in futuro. Migliorerò, promesso!

      Mi piace

Conta fino a tre poi commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...