Little black cat: Alaska!

Oggi è un giorno speciale. Dopo averlo tanto desiderato, dopo averlo tanto aspettato, finalmente abbiamo un micetto! E’ una gattina di due mesi e qualche giorno, tutta nera e col pelo corto. Ha un musetto intelligente, la testolina elegante e due occhietti curiosi. Sono già follemente innamorata…

image

Qualche mese fa Mr Fog  ha saputo che la micia di una coppia di amici aspettava i gattini. Sapendo quanto io sia in adorazione della gatta di mia madre e del gattone di mio fratello, ha ben pensato di informarsi. Sono stati lunghi mesi di attesa, corredati da foto, visite ai micetti appena nati, scelta del cucciolo e imprevisti dell’ultimo momento. Fino a ieri sembrava quasi che non volessero più darcela da quanto si erano affezionati.

Invece stamattina siamo partiti con il nostro trasportino, siamo stati più di un’ora a tranquillizzare mamma gatta e la mamma della gatta e infine siamo tornati a casa con il nostro fagottino caldo, spossati ed emozionati. Non oso pensare come saremmo ridotti se si fosse trattato dell’adozione di un bimbo invece che di un cucciolo!

Ora Alaska dormicchia sul divano, in un nido di coperte. Mentre leggevamo si è avvicinata, si è accoccolata sulle nostre gambe, sopra la coperta, e ha preso sonno. In preda alla tenerezza l’abbiamo vegliata per un po’, poi ci siamo allontanati lasciandola tranquilla.

image

Benvenuta piccola Alaska, ora in famiglia siamo in tre.

Annunci

4 thoughts on “Little black cat: Alaska!

Conta fino a tre poi commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...